Dopo tante notti insonni, aiutiamo i bambini di ALYN a ritrovare il sonno e i sogni
- amici di ALYN
- 24 giu
- Tempo di lettura: 1 min

In questi giorni difficili, ALYN Hospital ha saputo reagire all’emergenza con tempestività e precisione. Una risposta possibile grazie al sostegno di tante persone, come ci ricorda Maurit Beeri, Direttrice Generale dell’ospedale:
“È grazie alla vostra generosità se disponiamo delle strutture, delle attrezzature e della flessibilità necessarie per rispondere prontamente in momenti come questi. È davvero rassicurante sapere che, nonostante il protrarsi della guerra e l’emergenza complessa e mutevole, possiamo continuare a contare sul vostro sostegno.”
Ed è proprio questo sostegno che oggi
vi chiediamo di rinnovare.
Abbiamo lanciato una campagna speciale per donare ad ALYN sette nuovi letti: più moderni, tecnologicamente avanzati e pensati per il benessere dei piccoli pazienti, che potranno così regolare autonomamente la posizione più comoda per riposare, leggere o svolgere le loro attività quotidiane.
Dopo tante notti insonni nei rifugi, facciamo in modo che i bambini possano trovare un letto comodo per riposare e che i loro sonni siano tranquilli e pieni di bei sogni.
Continuiamo a sostenere ALYN.
