Fatto il miracolo, accendiamo l’ultima luce
- amici di ALYN
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Abbiamo potuto assistere ad un miracolo di Chanuccà e siete stati voi a realizzarlo, accendendo ogni giorno un po’ di speranza fino a far brillare tutto il nostro progetto.
Siete stati così bravi e generosi che oggi vi chiediamo un altro piccolo sforzo, un’ultima luce per far brillare ancora di più la nostra campagna “Fai un passo con ALYN”.
Il Progetto
Ci eravamo dati l’obiettivo di raccogliere entro Chanuccà 14.400 Euro per acquistare quattro Stander da regalare ai bambini che frequentano l’asilo interno all’Ospedale: sono strumenti fondamentali per la riabilitazione dei piccoli pazienti che permettono loro di stare in piedi per qualche ora ogni giorno, così da poter respirare più facilmente, irrobustirsi e interagire con i loro compagni dalla “stessa altezza”.
Siamo ancora nel pieno della festività, ancora intenti ad accendere le candeline delle nostre Chanucchiot e la cifra necessaria per i quattro stander è stata raggiunta!
La vostra generosità illumina la vita di tanti bambini che ne hanno bisogno.
Abbiamo ancora qualche giorno prima che si concluda Chanuccà…e quindi abbiamo pensato… perché non aggiungere un ultimo lume?!
Un quinto Stander che, a onor del vero, l’ospedale ci aveva già segnalato come necessario nella prima richiesta… Si tratta di 3.600 Euro che ci permetterebbero di non mettere limiti ai desideri dei piccoli pazienti di ALYN che hanno un desiderio importante: poter camminare.
Potete donare sulla pagina della Campagna, in cui abbiamo aggiornato l’obiettivo finale da raggiungere a 18.000 €.
Grazie per il vostro aiuto, i miracoli fanno bene al cuore e ai piccoli pazienti di ALYN!
Chanuccà Sameach


