Insieme per sostenere ALYN

Wheels Of Love

 

Cosa sono le ruote dell’amore?

Un evento originale che ha cambiato la storia di ALYN, diventando un punto di riferimento non solo per chi sostiene l’ospedale, ma per lo stesso mondo del ciclismo amatoriale. Wheels of love è infatti un tour di 5 giorni per Israele in bicicletta, una terra perfetta per essere esplorata su due ruote e questo aspetto ha finito per richiamare a ogni edizione quasi un migliaio di appassionati da tutto il mondo, pronti a vivere una bella avventura insieme. E poi, c’è la soddisfazione di contribuire a dare un futuro a chi “due ruote” le ha bisogno perché semplicemente non può camminare.

 

Le prossime edizioni

Nel 2020 anche Wheels of Love si è dovuta fermare però visto l’andamento del Covid in Israele ci sono buone premesse perché sia disputata l’edizione ciclistica del 2021. L’organizzazione ha già reso note le date: dal 24 al 28 ottobre e le tappe che prevedono alcune delle strade più suggestive del meridione del Paese.

Se invece non potete aspettare l’autunno per pedalare, puntate sulla Wheels of Love USA: l’iniziativa di ALYN è diventata infatti così popolare nel mondo che è stata creata anche una versione per gli Stati Uniti. La prossima edizione è prevista per il 23 Maggio 2021 al Lewis Morris Park, di Morristown, (NJ).

Potete essere sempre aggiornati su tutte le Wheels of Love consultando il sito e...tenete a mente il motto dell’evento: “Ride a bike, change a life”!

Heels of love

Se vi piace camminare invece di pedalare c’è questa simpatica variante. L’ultima edizione si è tenuta dal 9 all'11 marzo 2021 tra le spettacolari montagne di Eilat. Un’organizzazione assolutamente Covid free con solo 32 tra partecipanti e personale e tanta natura.

L’itinerario si snoda tra i sentieri più belli della regione e include Har Neshef, Nachal Shani, il Red Canyon, Har Shlomo, Har Tzafachot e Har Amir con accampamenti nel Red Canyon e Nachal Yocheved. Se volete prenotarvi sono già note le date di Heels of Love 2022: si terrà dal 22 al 24 febbraio 2022 basta andare sul sito.

Jerusalem Marathon

Un altro un modo per sostenere ALYN è correre: potrete infatti entrare nel gruppo di ALYN che ogni anno partecipa alla Jerusalem Marathon. Avrete iscrizione, pettorale e maglietta del gruppo ALYN, e qualsiasi distanza riuscirete a percorrere per noi avrete già vinto.