A ognuno il miglior aiuto possibile

ALYN Hospital affianca all’attività quotidiana un gran numero di servizi destinati ai pazienti e alle loro famiglie. Una rete di centri e attività che gravita attorno all’ospedale per offrire diverse tipologie di aiuto, tutte finalizzate a recuperare, anche nella malattia, la possibilità di una vita normale.

Diversità culturale

In ALYN Hospital la necessità di creare un'atmosfera serena per i pazienti e i loro famigliari passa anche dal soddisfare i bisogni culturali e religiosi. In ALYN esistono una Sinagoga e una Sala di preghiera musulmana aperte tutti i giorni dell’anno e, naturalmente, vengono rispettati tutti i precetti religiosi dei pazienti. Gli stessi membri dello staff di ALYN parlano un certo numero di lingue tra cui ebraico, arabo, inglese, russo, spagnolo e yiddish.

The Evelyn Blum Skill Building Center - assiste i bambini in ritardo comportamentale e con difficoltà di apprendimento offrendo terapia di gruppo.

MASLUL - The Dyna and Fala Weinstock Therapeutic Sports Center - fornisce una vasta gamma di attività sportive terapeutiche, dando ai ragazzi la possibilità di migliorare le loro capacità motorie e allo stesso tempo aumentare la loro fiducia in se stessi.

Il Centro Attrezzature - dedicato a Barbara e Leonard Littman studia per i pazienti l’attrezzatura riabilitativa adeguata alle loro esigenze speciali e a quelle della famiglia. 

Il Mishcon Family Center - si occupa dell’aspetto del trasporto dei pazienti con problemi motori: si studiano seggiolini auto, restrizioni speciali, ancoraggi per le sedie rotelle e molto altro in modo da rendere sicuro ogni veicolo.

Feeding Rehabilitation Center e Feeding Clinic - fornisce un servizio di assistenza a genitori il cui neonato o bambino ha problemi di alimentazione, realizzando programmi alimentari personalizzati, anche per bambini che stanno effettuando lo svezzamento in alimentazione alternativa (sondino gastrico).

Il Legacy Heritage Fund - un ambiente domestico dove i giovani adulti (+18) in ventilazione assistita, vivono in modo indipendente, ma con assistenza medica h24m 7 giorni su 7.