Visitare ALYN ad aprile: un’esperienza speciale
top of page
Search

Visitare ALYN ad aprile: un’esperienza speciale


Se avete programmato di essere a Gerusalemme nelle prossime settimane, vi consigliamo di approfittarne per una visita all’ALYN Hospital.

L’ospedale, che riceve abitualmente nel corso dell’anno visite programmate per gli Amici di tutto il mondo, sta infatti preparando un’accoglienza speciale per i propri sostenitori nel periodo immediatamente precedente e successivo alle vacanze di Pesach dal 15 al 23 aprile, giorni in cui molti dei piccoli pazienti di ALYN torneranno a casa per trascorrere le vacanze con le loro famiglie.


Sarà un’esperienza straordinaria: ogni ospite verrà accolto dal personale con un cartello di benvenuto realizzato appositamente dai bambini con suo il nome. Conoscerà poi Brenda Hirsch's, Director Resource Development di ALYN Hospital per una panoramica sul ruolo svolto da ALYN, al termine del quale farà un tour approfondito di ogni singolo reparto per conoscere i bambini e ascoltare le loro storie. Un lungo giro per scoprire le terapie più innovative, le applicazioni tecnologiche, i team e gli strumenti a disposizione per aiutare i piccoli pazienti e dove tutti saranno ben felici di rispondere a domande e curiosità su quanto viene fatto ogni giorno. Alla fine, un follow-up della visita e una foto ricordo di ringraziamento, ma anche tanti gadget e materiale a ricordo di una giornata sicuramente memorabile. Chi ha compiuto l’esperienza afferma, infatti, di esserne stato profondamente toccato.


Organizzare la propria una visita ad ALYN Hospital è molto semplice, basta contattare Michael Horowitz responsabile del coordinamento delle visite, all'indirizzo mhorowitz@alyn.org.

6 views
bottom of page