Ritornano gli imperdibili biglietti d’Aguri di ALYN
top of page
Search

Ritornano gli imperdibili biglietti d’Aguri di ALYN


Sono tornati, con tre nuovi soggetti e le tante speranze dei bambini di ALYN Hospital. Sono i biglietti di auguri realizzati con i disegni dei piccoli pazienti dell’Ospedale. Davvero non conosciamo un modo migliore per augurare buone feste (buon Chanuccà prima di tutto, ma possono valere per qualunque ricorrenza), facendo contemporaneamente del bene.


Le cinque cartoline disponibili nel kit ci portano direttamente in un universo di fantasia, sogni meravigliosi e colorati che nella mente di un bambino non si spengono mai, nemmeno in un letto di ospedale: mari, foreste, città piene di animali e di gioia, è per tornare a questo che lottano ogni giorno insieme ai loro terapeuti.


I biglietti sono perfetti per accompagnare un regalo o da utilizzare per gli auguri per le prossime feste. Soprattutto perché sono loro stessi il regalo più grande. Quest’anno il ricavato dalla loro vendita sarà destinato alla nostra campagna per la riabilitazione alimentare. Utilizzandoli contribuirete a coprire i costi per le terapie che permetteranno a bambini e ragazzi colpiti da una malattia, da una malformazione o un incidente, di tornare ad alimentarsi normalmente. Oltre a fare un passo in più verso una vita normale grazie a voi potranno scoprire il sapore delle cose e non è certamente poco.


Il kit con 5 biglietti e 5 buste è disponibile a partire da un’offerta minima di 18 Euro, ma attenzione: anche quest’anno sono in un’edizione limitata. Clicca subito qui per richiederli. Chi le vuole ricevere fuori Milano ha tempo fino al 25 Novembre per ordinarle, in modo da darci il tempo di inviarle!

Da parte dei ragazzi di ALYN un grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire.




16 views
bottom of page