Etai torna a casa
top of page
Search

Etai torna a casa

Vi ricordate della storia di Etai Rimel? Ne avevamo parlato per raccontare del festeggiamento del suo Bar Mitzvà e di un'altra tappa fondamentale del suo percorso riabilitativo, quando Etai era ritornato a scuola.


Oramai siamo decisamente affezionati alla storia di questa ragazzo che nel 2019, a soli 12 anni, era stato coinvolto in un grave incidente automobilistico insieme a tutta la sua famiglia. Per questo oggi siamo lieti di annunciarvi un’altra momento fondamentale del suo “miracolo” che lo ha visto tornare verso la vita. Etai è stato dimesso completamente dall’ALYN Hospital ed è tornato a vivere a casa con la sua famiglia. Anche se continuerà a frequentare l’ALYN Hospital per le terapie riabilitative, potrà stare tutti i giorni con i suoi genitori e i suoi amici.

La sua felicità è ben visibile in questo filmato ed è frutto della sua determinazione, dell’assistenza del personale di ALYN e soprattutto della generosità di tutti coloro che hanno donato perché Etai potesse avere le cure necessarie.


31 views
bottom of page