Ecco gli auguri più belli per i nostri 40 anni
top of page
Search

Ecco gli auguri più belli per i nostri 40 anni

Un video che ci ha commosso profondamente, quello che ci è arrivato in questi giorni da ALYN HOSPITAL! Guardate quante persone ci fanno gli auguri per i nostri 40 anni!

C’è Maurit Beeri, Direttore Generale dell’Ospedale, che ci riempie d’orgoglio ricordandoci quanto sia stato importante il nostro contributo, Brenda Hirsch, Director Resource Development, che ci saluta come i suoi migliori amici, ma poi ci sono anche tanti membri dello staff, come Judy Blinder, a capo del Dipartimento delle terapie del linguaggio, Emanuel Kornitzer e Rachelle Lavi ai vertici  del reparto di riabilitazione, con quest’ultima che ci mostra una stanza per le terapie donata dagli Amici di ALYN, Osnat Arbel alla guida delle terapie occupazionali, Eliezer Be’eri a capo del Dipartimento di riabilitazione respiratoria e poi tante simpatiche infermiere. Ci fa particolarmente piacere vedere AlizaVi ricordate di lei? È l’ex paziente che ha deciso di rimanere in ospedale occupandosi del chiosco e della formazione…

E poi ci sono i bambini… e non possiamo non pensare che il loro grazie per questi 40 anni sia un grazie di tutti i ragazzi che abbiamo potuto aiutare insieme a voi. Qualcuno dice Mazal Tov, qualcuno prova a farci gli auguri in italiano, ma tutti lo fanno con il cuore e con il cuore noi ricambiamo.



24 views

Recent Posts

See All
bottom of page