Nelly
Cari Amici,
il mio cinquantesimo compleanno cade in un momento particolarmente difficile, un periodo che mai avremmo immaginato di vivere, ma che in qualche modo ci porta ad apprezzare le nostre vite, le nostre piccole fortune e conquiste quotidiane.
Per questo il regalo più bello per me sarebbe poter fare qualcosa per chi ha avuto meno fortuna, bambini e ragazzi che non hanno nemmeno potuto cominciare a beneficiare di ciò che di meglio la vita ha da offrire: i piccoli pazienti di ALYN Hospital.
In particolare vorrei aiutare con una donazione a mio nome il Progetto PELE di ALYN Hospital all’Associazione Amici di ALYN ODV alla quale sono particolarmente legata.
DONATE ORA
Con bonifico a: Associazione Amici di ALYN | IBAN IT70T0306902117100000010470
Causale: Con Nelly per PELE
Con PayPal o Carta di credito: clicca qui sotto
Causale: Con Nelly per PELE
Per chi non la conoscesse l’Associazione Amici di ALYN ODV sostiene direttamente il lavoro dell’ALYN Hospital di Gerusalemme, una realtà unica al mondo nel campo della riabilitazione di bambini e ragazzi, senza alcuna distinzione di religione e provenienza
I professionisti che lavorano presso ALYN Hospital compiono ogni giorno dei veri miracoli con i loro piccoli pazienti: bambini nati con malformazioni, vittime di malattie e incidenti che devono nuovamente imparare a respirare, mangiare, camminare. Accanto a loro e alle loro famiglie c’è uno staff medico d’eccellenza composto da persone straordinarie che riescono a trasformare anche gli esercizi più difficili in un gioco, regalando ai ragazzi la speranza di una vita normale e persino dando loro la possibilità di continuare gli studi all’interno della struttura.
ALYN Hospital è anche un luogo dove vive il miglior spirito di Israele: innovazione, ricerca e tecnologia vengono messi al servizio di problemi pratici, trovando soluzioni da cui possono trarre giovamento i bambini di tutto il mondo.
In particolare, per il mio compleanno ho deciso di sostenere il Progetto PELE di ALYN (PELE, פל”א, in ebraico significa “meraviglia” ed è anche l’acronimo di “soluzioni per bambini disabili”) che si concentra sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche personalizzate per aiutare i bambini con difficoltà motorie ed essere indipendenti nelle attività quotidiane. Il progetto PELE permette all’ospedale di offrire ad ogni paziente bisognoso il sostegno più adeguato, che gli consentirà di ritornare a scuola, in famiglia e alla vita sociale. Ma non solo: i progetti sviluppati per PELE possono poi essere applicati ai bambini con patologie analoghe in tutto il mondo.
Facendo una donazione per PELE potreste così aiutare migliaia di bambini a superare la loro disabilità.
LEGGI LE STORIE DI PELE
DONATE ORA
Con bonifico a: Associazione Amici di ALYN | IBAN IT70T0306902117100000010470
Causale: Con Nelly per PELE
Con PayPal o Carta di credito: clicca qui sotto
Causale: Con Nelly per PELE