top of page
Search

La nostra nuova sfida per donare un respiro ai ragazzi di ALYN


Ci siamo dati 15 giorni di tempo, perché i bambini e i ragazzi di ALYN hanno diritto di godersi ogni minuto della loro meravigliosa età, ma siamo sicuri che, grazie alla vostra generosità servirà anche meno tempo per raccogliere i 15.300 Euro che possono fare la differenza tra passare gli anni più belli della propria vita senza potersi muovere dalla propria stanza d’ospedale o, invece, tornare a casa dai propri genitori e a scuola potendo così passare del tempo magari giocando in compagnia degli amici.

15 giorni in cui a voi basterà qualche secondo per contribuire all’acquisto di un respiratore artificiale portatile per un piccolo paziente di ALYN HOSPITAL: un apparecchio che permette a un bambino o a un ragazzo che non può respirare autonomamente di essere usato anche fuori dall’ospedale, un mix di tecnologia che deve funzionare 24 ore su 24, sette giorni su sette, abbastanza piccolo, leggero e maneggevole da essere trasportato ovunque facilmente, senza mai rompersi. Trovate qui tutte le informazioni sul progetto


Per questa causa così importante abbiamo deciso di aprire una campagna sul sito fundraiser gofundme che parte oggi e durerà fino al 20 giugno. Partecipare è facile: basta decidere l’importo da donare e versarlo tramite Paypal o semplicemente inserendo i dati della propria carta di credito. Non serve registrarsi.

Ci siamo dati 15 giorni, ma vorremmo che lo faceste ADESSO

-perché se completeremo la raccolta potremo contribuire all’acquisto di un altro apparecchio

-perché loro non possono aspettare: non hanno mai vissuto la vita di un bambino ed è tempo che comincino a farlo.

-perché loro contano sul vostro aiuto

-perché il tempo di un respiro può essere infinito per chi non riesce a farlo da solo

Vi ricordiamo che le donazioni agli Amici di ALYN ODV sono fiscalmente deducibili. Basta che siano effettuate con strumenti tracciabili e che riportino la dicitura "EROGAZIONE LIBERALE" in modo da permetterci di inviarvi la ricevuta necessaria per godere dei vantaggi fiscali. Per averla inviateci via mail il vostro Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo e numero di telefono.




410 views

Comments


bottom of page