Perché il 5 x 1000 ad ALYN? Perché no?!
- amici di ALYN
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 2 min

Può un ragazzino con una lesione che lo ha lasciato quasi paralizzato diventare un calciatore un o un acrobata? Un bambino che deve riprendere il controllo dei propri movimenti fare il pasticcere? E chi deve imparare di nuovo camminare, da grande può diventare un ciclista?
Certo. Perché no!?
E non lo diciamo così, tanto per dire: si può fare! Anzi, c’è chi l’ha già fatto.
Sono storie vere di ragazzi che sono passati da ALYN e che hanno trovato un nuovo senso per la loro vita, hanno ripreso a sperare, immaginare e sognare grazie alle terapie innovative e all’affetto che hanno ricevuto all’Ospedale. Miracoli che non sarebbero possibili se non ci fosse il contributo di persone come voi.
Abbiamo scelto di ricordarvi quanto sia importante devolvere il vostro 5 x 1000 agli Amici di ALYN ODV partendo da qui, da questi esempi reali, attraverso una campagna che ci immerge nella quotidianità più semplice dei piccoli che si trovano ad ALYN. Per loro, parte della terapia è proprio ritrovare le proprie passioni e il proprio benessere. Quindi non ci sono, non ci devono essere, limiti, anche perché dove non può arrivare il loro corpo allora arriverà la tecnologia messa a punto nei laboratori di ALYN.
Quindi, perché no?!
È una domanda che tocca i nostri cuori, ma capace di sfidare anche la nostra razionalità, perché si tratta di fare diventare possibile l’impossibile. Ma questa volontà sarebbe inutile se non ci fosse chi sceglie ALYN anche con il semplice gesto di destinare a noi quella parte delle proprie tasse che va alle associazioni di volontariato.
A volte ci vuole veramente poco per fare un miracolo.
E tu? Vuoi fare subito il tuo miracolo? Perché no!? Non aspettare, firma per Amici di ALYN ODV o comunica al tuo commercialista il nostro codice fiscale 94022040276.